€ 660
Richiedi informazioniDescrizione
Orecchini pendenti in oro bianco 18kt con elemento finale composto da due anelli intrecciati in oro giallo 18kt. Il design bicolore crea un elegante contrasto tra la luminosità dell'oro bianco e il calore dell'oro giallo, donando movimento e raffinatezza al gioiello. La struttura con catenella sottile rende l'orecchino leggero e dinamico, accompagnando il viso con un effetto slanciato e contemporaneo. Perfetti per un utilizzo quotidiano elegante o per completare un look più ricercato.
Materiale: Oro bianco 18kt e oro giallo 18 kt
Lavorazione: pendenti con catenella e anelli intrecciati
Chiusura: perno con farfallina
Stile: Elegante moderno bicolore
Vestibilità: Leggeri e confortevoli
Peso 3g
Codice C127
È possibile scegliere la modalità di pagamento più idonea alle proprie esigenze. Infatti il negozio accetta tipologie di pagamenti differenti:
• Bancomat
• Bonifico
• Carta di credito
• Contanti
Le spese di consegna del Bene, ove presenti, sono a completo carico del Cliente, e variano in funzione del peso e del volume del Bene, della località di consegna e dei servizi accessori prescelti.
Gli articoli trattati dall‘azienda sono corredati da una garanzia di qualità e di originalità, volta a certificare le ottime condizioni e il perfetto funzionamento di ciascun prodotto. Il tutto è frutto del lavoro di un laboratorio interno attrezzato e preparato per risolvere ogni esigenza del cliente, grazie alla’impiego di personale specializzato e appassionato.
Maggiori informazioni
Sei interessato all'acquisto di questo prodotto o vuoi maggiori informazioni?
Contattaci direttamente con WhatsApp
oppure compila il modulo sottostante, verrai ricontattato il prima possibile!