€ 1.300
Richiedi informazioniDescrizione
Anello raffinato in oro bianco 18kt, caratterizzato da una composizione di diamanti taglio brillante disposti in sequenza scalare. Le pietre, incastonate a castone liscio, creano un elegante gioco di volumi e luce , con una progressione armoniosa che valorizza il dito in modo delicato ma distintivo. Il design moderno e pulito lo rende perfetto sia come anello singolo che in abbinamento ad altri gioielli, ideale per un look contemporaneo e luminoso.
Materiale: oro bianco 18kt
Peso oro: 2,00g
Diamanti: 0,19 ct totali
Taglio: brillante
Incastonatura: castone (bezel)
Design: diamanti a calare sulla parte superiore
Finitura: lucida
Stile: minimal, moderno ed elegante
Vestibilità: leggera e confortevole
Marca: Double G
È possibile scegliere la modalità di pagamento più idonea alle proprie esigenze. Infatti il negozio accetta tipologie di pagamenti differenti:
• Bancomat
• Bonifico
• Carta di credito
• Contanti
Le spese di consegna del Bene, ove presenti, sono a completo carico del Cliente, e variano in funzione del peso e del volume del Bene, della località di consegna e dei servizi accessori prescelti.
Gli articoli trattati dall‘azienda sono corredati da una garanzia di qualità e di originalità, volta a certificare le ottime condizioni e il perfetto funzionamento di ciascun prodotto. Il tutto è frutto del lavoro di un laboratorio interno attrezzato e preparato per risolvere ogni esigenza del cliente, grazie alla’impiego di personale specializzato e appassionato.
Maggiori informazioni
Sei interessato all'acquisto di questo prodotto o vuoi maggiori informazioni?
Contattaci direttamente con WhatsApp
oppure compila il modulo sottostante, verrai ricontattato il prima possibile!